Jack Vanore difende Giulia De Lellis e attacca sul social Andrea Damante. L'opinionista di "Uomini e Donne" nei giorni scorsi ha rivisto Giulia in studio. La ragazza si è commossa davanti alla scelta di Nilufar. Ha rivissuto quel momento che nel maggio di due anni fa diede il via alla sua storia d'amore con Damante. Relazione giunta purtroppo al capolinea.
Jack Vanore durante la trasmissione ha cercato di consolare la ragazza e successivamente sul social ha attaccato Andrea Damante.
L'ex tronista, subissato di critiche su Twitter, dopo l'apparizione della De Lellis a "Uomini e Donne", su Instagram ha scritto: "Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete".
Jack Vanore ha riposto senza peli sulla lingua al post di Andrea: "Nel mondo reale, fatto di UOMINI veri e donne con la D maiuscola, ci si rispetta, ci si tutela. Evidentemente in questo caso manca la cosa principale, essere uomini veri! Le emozioni non mentono. Forza Giulia!". Queste le parole dell'opinionista che prende a tutti gli effetti le parti della De Lellis e attacca Damante.