Andrea Damante, 28 anni, è stato pizzicato con una giovanissima ereditiera americana. Si trattata di Maya Henry, 18 anni, nota al gossip per flirt con Liam Payne dei One Direction.
Andrea Damante e Maya Henry sono stati paparazzati insieme a Los Angeles dal settimanale Diva e Donna. I due hanno cenato in un ristorante di Beverly Hills e poi si sono concessi una passeggiata. Naturalmente ora ci si chiede che tipo di rapporto intercorra tra loro. L'ex tronista ha forse trovato un nuovo amore dopo l'addio a Giulia De Lellis? Se così fosse nel suo cuore ora ci sarebbe una bella e giovanissima ereditiera. Maya Henry, infatti, è la figlia di Thomas J. Henry, uno dei più potenti avvocati degli Stati Uniti. Per il suo 15esimo compleanno il ricco genitore le ha organizzato una festa da 6 milioni di dollari e ha visto esibirsi solo per lei Nick Jonas e Pitbull. Non solo, il papà le ha anche regalato per l'occasione due abiti dal valore di 20 mila dollari ciascuno.
Maya Henry e la sua famiglia sono anche protagonisti di un reality show disponibile su YouTube. L'ereditiera con cui Andrea Damante è stato fotografato a Los Angeles ha lavorato anche come modella per Dolce&Gabbana, è un'influencer e ha fondato un'associazione di beneficenza che si occupa di bambini e animali.