Andrea Delogu e Francesco Montanari con gli altri vip a Roma per Marte

Andrea Delogu e Francesco Montanari sono solo due dei tanti vip che a Roma non hanno voluto bucare la premiere di Marte, docu-serie del National Geographic. Innamorati e felici i due, sposini da appena cinque mesi, hanno catalizzato l'attenzione dei fotografi presenti.

Alla premiere di Marte a Roma Andrea Delogu e Francesco Montanari, Gianmarco Tognazzi e Valeria Pintore

Andrea Delogu e Francesco Montanari alla prima a Roma di Marte non hanno celato la loro felicità da marito e moglie. Anche il periodo lavorativo è d'oro: l'attore è in tournée teatrale con "Americani" di Mamet, la conduttrice, forte del successo di "Parla con lei", è già tutta presa dal talent di Fox Life "Dance dance dance", al via il prossimo 21 dicembre. 

 
Sfavillante il look di Andrea, outfit black per Tania Cagnotto

Tappeto rosso non solo per i piccioncini Andrea Delogu e Francesco Montanari, anche per il resto del cast vip proprio del talent: la fashion blogger Chiara Nasti, che ballerà con il collega e amico Roberto De Rosa, alla premiere di Marte a Roma ha sfilato in giacca e shorts neri, body, scarpe fetish e borsa pink.Il rugbista azzurro Mirco Bergamasco ha fatto coppia, come pure nella vita e nello show, con la giornalista e scrittrice Ati Safavi; Gianmarco Tognazzi si è lasciato fotografare insieme alla moglie Valeria Pintore. Tania Cagnotto, sposata con Francesco Parolin, ha voluto al suo fianco per la serata il partner di ballo, il nuotatore Giovanni Tocci.

In nero anche Carolina Crescentini e Arianna Di Martino, addirittura in smoking

Tantissimi i vip per Marte al The Space Moderno in piazza della Repubblica a Roma, tra i quali anche Carolina Crescentini e Arianna Di Martino, Alessandro Roja e Andres Gil. La docu-serie è da non perdere. Firmata Ron Howard e Brian Grazer e diretta da Everardo Gout racconta lo sbarco dell’uomo sul pianeta rosso nel 2033 ad opera di un coraggioso equipaggio con a capo il comandante Ben Sawyer (Ben Cotton). E' una specie di esperiento televisivo tra fiction e documentario, con National Geographic che ha curato la parte scientifica e Fox quella spettacolare. Sarà trasmessa da martedì 15 novembre in prima serata su National Geographic in 171 paesi, Italia inclusa.

Stile casual per Andres Gil, in gessato doppiopetto Alessandro Roja