- La 43enne sabato prossimo proverà a rientrare in gara a “Ballando con le Stelle” dopo lo stop
- Il 31 ottobre scorso ha subito un gravissimo lutto: è morto il fratello 18enne Evan
- Dopo aver ripreso la conduzione de “La Porta Magica”, riappare anche negli studi del talent
- A provare a ridarle un po’ di sorriso ci pensa l’insegnante Nikita, che l’abbraccia teneramente
Andrea Delogu è tornata nella sala prove di Ballando con le Stelle dopo il grave lutto che l’ha colpita.
La conduttrice lo scorso 29 ottobre ha perso il fratello Evan, morto a soli 18 anni a causa di un incidente stradale.
Per circa due settimane ha fermato completamente tutte le sue attività lavorative – oltre ad essere una concorrente dell’edizione in corso del talent di Rai1, conduce anche il programma “La Porta Magica” su Rai2.

Lunedì scorso ha però deciso di tornare in video, ovviamente non senza qualche difficoltà.
Ora per la prima volta viene vista nuovamente anche ad allenarsi con il suo insegnante del programma di Milly Carlucci, Nikita Perotti.

E’ stato proprio Nikita nella serata di giovedì 13 novembre a condividere su Instagram una breve clip in cui appare mentre si esercita con la 43enne.
Nel video, Andrea guarda la telecamera con uno sguardo un po’ spento. Poi però ci pensa proprio Nikita a provare a farle tornare il sorriso. Fa dei gesti buffi davanti allo specchio mostrando i muscoli, sul volto di lei riappare un po’ di leggerezza.

I due si scambiano anche un tenerissimo abbraccio: in questo momento Perotti è un vero e proprio punto di riferimento per Delogu.
E’ inoltre stato proprio Nikita ad aver partecipato ai funerali di Evan a Bellaria, in provincia di Rimini, il 31 ottobre scorso, in rappresentanza di tutta la produzione dello show di Rai1.

Sabato 15 novembre i due proveranno a rientrare in gara a “Ballando” partecipando ad uno spareggio con Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, e con Marcella Bella e Chiquito.
Lunedì scorso riprendendo la conduzione de “La Porta Magica”, Andrea ha raccontato: “Nelle scorse settimane la mia vita e quella della mia famiglia si sono fermate. Ho avuto bisogno di silenzio perché trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile”.

“Ho perso mio fratello Evan in un incidente, aveva soltanto 18 anni ed era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo, il futuro, come tutti i ragazzi della sua età”, ha aggiunto.
“Il dolore di questa perdita ingiusta accompagna ogni mio respiro e fa molta paura, ma è qualcosa con cui dovrò imparare a convivere e che la mia famiglia ed io dobbiamo riuscire a trasformare in amore per la vita perché è quello che uniti dobbiamo a Evan”, ha poi fatto sapere.


















