Andrea Iannone smentisce la crisi: 'Belen Rodriguez è il mio sole'

Andrea Iannone smentisce una volta per tutte i rumors sulla presunta crisi con Belen Rodriguez. Il motociclista sul social pubblica uno scatto che lo ritrae mentre la mano della fidanzata gli accarezza dolcemente i capelli e accanto scrive: "Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!".

La dedica social di Andrea Iannone a Belen Rodriguez 

Nelle scorse settimane si è parlato di un momento di crisi per la coppia. Belen non si è più fatta vedere ai box durante le corse. Ha scelto giustamente di dare la priorità a Santiago e ha condiviso la vacanza a Ibiza con l'ex marito Stefano De Martino. Iannone, in pausa dal

 

Mondiale di MotoGP,  l'ha poi raggiunta alle Baleari ma questo non è bastato a smorzare i pettegolezzi sulla crisi e si è continuato a parlare di un riavvicinamento della Rodriguez al padre di suo figlio. Gli ultimi scatti da Ibiza, inoltre, immortalavano Andrea sempre da solo. Il motocicilista non ha seguito nemmeno la dolce metà a Roma dove ha ripreso a lavorare per la nuova stagione di "Tu sì qui vales".

L'amore tra la showgirl argentina e il motociclista va ancora a gonfie vele 

Ora però il post di Iannone non lascia più spazio a dubbi e smentisce le voci sulla rottura. Con Belen va tutto bene e l'amore è sempre al top. Lei è il suo sole, la persona che riesce a farlo stare bene anche quando ci sono tante nuvole ad offuscare le sue giornate.