Andrea Montovoli, bacio gay, ma solo per set

Andrea Montovoli, 30 anni compiuti lo scorso 12 marzo, fa impazzire tutte con il suo fisico longilineo, i suoi muscoli tonici e la sua faccia da 'scugnizzo' con gli occhi chiari. Tornato dall'Isola dei Famosi, è stato seguito dai paparazzi: avrebbero voluto sorprenderlo con Cristina Buccino, con cui pareva durante il reality il feeling fosse evidente. Invece per vedere l'attore appassionato in un 'bocca a bocca' da urlo si è dovuti aspettare il set. Andrea Montovoli girando "Infernet" si è scambiato un super 'bacio gay' con un collega, Luca Seta, che è pure un caro amico.

Un bacio appassionato tra Andrea Montovoli e Luca Seta: i sue sono sul set di 'Infernet'

Un bacio gay per set: Andrea Montovoli, eterosessuale convinto, ha superato l'imbarazzo e se lo è scambiato con Luca, solo per film. Stanno girando una pellicola da episodi, come svelato da Chi che ha pubblicato sul numero in edicola le foto del bacio gay tra l'ex naufrago e l'altro attore.
“Infernet” parla dei pericoli della Rete, un tema di stretta attualità. Andrea Montovoli e Luca Seta sono una coppia omosessuale che viene malmenata da una baby gang che pubblica online il videoclip del pestaggio. Il soggetto del film è di Marcello Iappelli e Roberto Farnesi, pure lui nel cast con i bravi Remo Girone, Katia Ricciarelli e Ricky Tognazzi. La regia è firmata da Giuseppe Ferlito. "Infernet" è prodotto da A.C. Production di Michele Calì e Federica Andreoli.

Il 30enne è uno dei protagonisti del film a episodi che racconta i pericoli della Rete

E' l'ennesima prova sul set, davanti la cinepresa, per Andrea, che ha esordito nel cinema con "Uno su due"; poi sono arrivati "Piazza Giochi", "Una canzone per te" e "Scusa ma ti voglio sposare", in cui ha recitato la parte del rivale del personaggio interpretato da Raoul Bova. In televisione, invece, ha recitato per "R.I.S 5 - Delitti imperfetti", "Notte prima degli esami '82", "Natale a 4 zampe" e "Provaci ancora prof", ha anche partecipato a "Ballando con le stelle", il talent show condotto da Milly Carlucci, dove si è piazzato al secondo posto. Nel suo passato pure un po' di teatro. Sempre, costantemente, nella sua vita la musica: Montovoli è un Dj apprezzatissimo e riesce a conciliare benissimo il lavoro d'attore con quello di chi fa del mettere i dischi un arte, tante le serate che lo vedono protagonista nei locali più 'in' in Italia.