Il matrimonio della star di 'Glee' Heather Morris: guarda

 Dopo 10 anni di fidanzamento e un figlio, il piccolo Elijah, nato nel 2013, sabato 16 maggio la star di "Glee" Heather Morris ha sposato il fidanzato Taylor Hubbell. Location del matrimonio l'Old Canyon Ranch a Topanga in California. La coppia si è giurata amore eterno con una  cerimonia semplice, all'aria aperta, dal sapore bucolico, immersa nella natura.

Heahter Morris e Taylor Hubbel nel giorno del loro matrimonio

La sposa, bellissima, nel giorno del suo matrimonio indossava un delizioso abito bianco ricamato con scollatura sulla schiena. I capelli legati, ornati dal classico velo le donavano un look semplice ma raffinato, all'insegna della tradizione. Lo sposo sfoggiava un completo marrone con cravatta blu.
Heather Morris e Taylor Hubbell si sono giurati amore eterno con un cerimonia intima e privata. Il sì lo hanno pronunciato di fronte ad amici e parenti. Gli invitati erano davvero pochi ma non potevano mancare alcuni colleghi della star di "Glee": Naya Rivera, Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Vanessa Lengies e Grant Gustin.
Gli attori sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della serie che ormai ha chiuso i battenti e insieme hanno brindato a questo giorno così speciale.

Heather e Taylor all'altare per giurarsi amore eterno
Heahter con le damigelle e il figlio Elijah 
L'attrice di Glee accompagnata all'altare dalla madre

Heather Morris, prima di diventare famosa grazie Brittany Pierce, il personaggio che interpretava in "Glee", ha fatto parte del corpo di ballo del tour mondiale di Beyoncé del 2007. Ha anche recitato in un paio di film: "Fired Up! - Ragazzi pon pon" e "Spring Breakers - Una vacanza da sballo".

Gli sposi si fanno un selfie con degli invitati
Una bella foto di gruppo con tutti gli invitati alle nozze

Attrice e ballerina, Heather da un due anni a questa parte è soprattutto una mamma, del suo piccolo Elijah. Ora è diventata pure la moglie di Taylor Hubbell, il ragazzo che dieci anni fa l'ha fatta innamorare sui banchi di scuola. Un amore che dura da tanto e che ora è arricchito da un "per sempre" importante, quello sancito dal matrimonio.