Alessia Marcuzzi, 'farfallina style' al party a Cannes

Alessia Marcuzzi, arrivata a Cannes da super pilota per Cash and Rocket, l'iniziativa benefica a cui a partecipato insieme al direttore di Grazia Silvia Grilli, dopo essersi riposata, si è data subito alla mondanità. La bella conduttrice 42enne, che per un paio di giorni ha lasciato a Roma il marito, Paolo Calabresi Marconi, e i due figli, Tommaso e Mia, ha indossato un abito firmato Versace 'farfallina style' (quello inventato da Belen Rodriguez a Sanremo...) verde e ha posato meravigliosa davanti ai riflettori. E' stata tra le ospiti vip del party organizzato da Chopard proprio per Cash and Rocket.

Alessia Marcuzzi a Cannes sceglie il 'farfallina style' con un abito verde firmato Versace

Alessia Marcuzzi ha raccontato il suo vestito 'farfallina style' indossato per il party a Cannes sul suo profilo social, mandando online alcune immagini che la immortalano meravigliosa con la creazione Versace addosso, ha cinguettato: "Thanks to my beloved Donatella for my beautyful dress... @versus_versace Ready to join @chopard evening for #CashAndRocket". L'abito 'farfallina style' è stato reso ancor più importante dai sandali portati da la Pinella. Anche per le scarpe Alessia Marcuzzi ha ringraziato e ha scritto: "Grazie @giuseppezanottiworld for these sexy gold sandals... #lapinellastyle".
Alessia Marcuzzi, dopo aver postato per i tanti fotografi presenti accanto a Silvia Grilli sul red carpet, si è tuffata nell'atmosfera mondana del party a Cannes. tanto divertimento, per una buona causa, però.

Per la bionda ai piedi dei sensualissimi sandali griffati Zanotti
La Pinella si red carpet con Silvia Grilli, sua compagna per l'iniziativa Cash and Rocket

Sul network ha commentato entusiasta: "Il nostro viaggio per @cash_and_rocket è finito. Un viaggio di sole donne, per aiutare altre donne e bimbi, meno fortunati di noi. Abbiamo raccolto 680.320 euro che saranno donati direttamente a loro, senza INTERMEDIARI. Grazie a tutti voi, grazie ai nostri sostenitori, a tutti gli amici che hanno donato e ci hanno aiutato a fare del bene. E un grazie speciale alla mia amica @silvia_grilli per avermi invitato a far parte di questa fantastica avventura.#team33forever @grazia_it".