Andrea Osvart a cena da Tiffany

Andrea Osvart, 38 anni, ha partecipato alla cena organizzata da Tiffany & Co. in occasione della Festa del Cinema di Roma. Location dell'evento glamour il ristorante Giuda Ballerino situato nel cuore della Capitale.

Andrea Osvart bellissima al party organizzato a Roma da Tiffany 

Andrea per la cena organizzata da Tiffany ha sfoggiato un abito celeste con stampo floreale. Il bel viso, perfettamente truccato, era messo in evidenza dal taglio di capelli cortissimo che sfoggia ormai da tempo. Un tocco di luce lo davano gli orecchini fashion che ha scelto di abbinare al suo look curato nei minimi dettagli e molto elegante.

Catrinel Marlon strepitosa in nero

Andrea Osvart non era l'unica celebrità che ha presenziato alla cena organizzata da Tiffany. Presente anche la star del cinema internazionale Dakota Fanning in bianco e con il trucco leggerissimo, quasi acqua e sapone, e la bellissima Catrinel Marlon che ha optato per un abito nero che le stava d'incanto. Capelli legati, trucco Anni'60, sembrava una diva di altri tempi.

La star del cinema internazionale Dakota Fanning 

Non si sono voluti perdere il party anche Daniele Pecci e Anita Caprioli. La relazione tra i due attori procede a gonfie vele. Lo scorso anno la coppia ha salutato anche l'arrivo della prima figlia insieme.