Andrea Zelletta, 25 anni, è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". L'annuncio ufficiale è stato dato con un video di presentazione pubblicato su Witty Tv, condiviso sul social anche da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.
Andrea Zelletta è il nuovo tronista di "Uomini e Donne" ed andrà a prendere il posto di Andrea Cerioli.
Zelletta, ex portiere dell’Akragas (squadra di Agrigento che milita nel campionato regionale di Promozione), dopo l'addio al mondo del calcio ha deciso di salire sul trono di "Uomini e Donne". Nella clip di presentazione, il nuovo tronista si racconta: "Sono frizzante, determinato e ambizioso. Punto sempre al massimo. La monotonia non deve far parte della mia vita. Non mi piacciono le etichette, non giudico chi non conosco, quindi, mi piacerebbe che nessuno lo facesse con me. I miei sogni sono viaggiare tanto, avere un lavoro che mi tenga vivo e, da buon terrone, una famiglia solida!".
"Sogno una famiglia come la mia - aggiunge Andrea - Sono diventato un uomo anche grazie a mio nonno Giuseppe. Sono stato innamorato solo una volta nella vita ed è stato un colpo di fulmine. Per questo, definisco l'amore, un caos. Non sono uno che usa frasi da film. Non ho un prototipo di donna. Mi piacciono le donne che non si accontentano di un rapporto mediocre. Aspetto questo amore folle".
La prima puntata di "Uomini e Donne" con Zelletta sul trono è stata registrata e dovrebbe andare in onda fra tre settimane.