Andrea Zenga a Temptation Island Vip: 'Sono 12 anni che non parlo con mio padre’

Andrea Zenga a Temptation Island Vip rivela che sono 12 anni che non parla con il padre, Walter Zenga, famosissimo portiere dell’Inter e della Nazionale, ora allenatore. Il ragazzo non rivela i motivi della rottura con il genitore, ma confessa di aver interrotto i rapporti con lui da molto tempo.

Andrea Zenga rivela che non parla con il padre da ben 12 anni

Alessandra Sgolastra, la fidanzata di Andrea Zenga, parlando con il tentatore Andrea Cerioli a Temptation Island Vip lo etichetta come “figlio di papà”. Il ragazzo è assai infastidito e alla fine sbotta. Non vede il padre, quello che dice la sua ragazza è falso. "Come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?”, dice agitandosi parecchio. Nel reality ha pure affermato di non prendere soldi da lui.

 

Andrea Zenga a Temptation Island Vip non riesce a far rimanere nascosta una verità forse scomoda, perché pone molti interrogativi a chi guarda il reality show: non parla con il padre, tutti si domandano il perché. Nato nel 1993 a Milano, è figlio di Roberta Termali, ex conduttrice tv, da cui Walter ha avuto anche Nicolò. L’ex calciatore è stato sposato in primo matrimonio con Elvira Carfagna, da cui ha avuto Jacopo, poi c’è stata Roberta e ora la rumena Raluca Rebedea, da cui ha avuto Samira e Walter.

Il ragazzo sbotta a 'Temptation Island Vip' e confessa l'amara verità

Andrea Zenga del padre in precedenti interviste ha detto: “Mio padre lo sento molto poco e non ho un gran rapporto con lui. E di consigli o dritte non me ne ha mai dati, nessuna spinta, nessun aiuto, ho dovuto fare tutto da solo. Meglio così, perché se le cose dovessero andarmi bene potrò ringraziare solo me stesso”. Adesso però a Temptation Island Vip esce fuori che i due non si parlano affatto.