Angela Ferlaino: 'Dopo 'Fallo' uno stress recitare vestita!'

"Mi sono sentita più imbarazzata a recitare vestita che nuda!".
Così ha sentenziato la prosperosa Angela Ferlaino cooprotagonista dell'ultimo film di Tinto Brass, "Fallo!",in una delle sale di Palazzo Ferrajoli accanto all'effige e alle reliquie di Pio IX.

Intervistata da Adriana Russo, conduttrice della rassegna "Portici in Capitale", alla seconda domanda di quale sarebbe stato il suo sogno nel cassetto, la bella Angela ha risposto:"Il mio sogno sarebbe quello di essere la protagonista assoluta del prossimo film di Tinto e di recitare tutte le scene come mamma mi ha fatto".

"Per fortuna che non c'è Don Santino", hanno esclamato una schiera di dame capitoline che assistevano alla sfilata, capitanate da Mariapia dell'Utri, dalla principessa Ginevra Giovanelli e dalla contessa Isabella del Bono, mentre il padrone di casa, il fulvo marchese Giuseppe Ferrajoli, con Guglielmo Giovanelli e Filippo Serra si appassionavano sempre di più alla scabrosa intervista.
La manifestazione "Portici in Capitale", organizzata da Antonio Rubino, ha riunito a Palazzo Ferrajoli una presentazione di abiti di stilisti pugliesi presentati dal più bello d'Italia Beppe Covertini, da Adriana Russo con la partecipazione in veste di madrina e indossatrice di Francesca Rettondini, che ha sfilato con un vestito stile russia con tanto di colbacco.

Molti gli intervenuti tra cui: il medico dei vip John Waine, Umberto Ciauri, il prefetto Dino Missineo, il marchese Eugenio della Chiesa, Daniele Rotongo giornalista del Tg2, l'aristo cantante Emilio Sturla Furnò, il dentista dei vip Roly Kornblit, la contessa Tania Braico e tanti altri.

A fine serata una gradita sorpresa, uno chef arrivato da Martinafranca ha deliziato i numerosi ospiti con orecchiette alla barese, dolci pugliesi e l'ottimo vino dell'azienda di Locorotondo in provincia di Bari.

Foto: M. Lari