Angelina: 35 anni sola soletta

Angelina Jolie ha appena compiuto 35 anni. Una delle donne più belle del mondo, madre di sei figli e compagna dell'affascinante Brad Pitt, dovrebbe avere una festa con i fiocchi. Invece, sembra che la bella Lara Croft abbia trascorso il pranzo pre-compleanno in compagnia solo dell'assistente. Nessuna traccia della sua dolce metà.

L'attrice è stata fotografata mentre lasciava il ristorante Mediterranean nel West Hollywood con un'aria un po' triste e un look fin troppo casual: un top nero senza spalline, capelli raccolti con il mollettone e i soliti occhialoni scuri a coprirle gli splendidi occhi.
Pare che Brad sia rimasto a casa a guardare i bambini e che Angie si sia presa una giornata di break a Los Angeles prima di partire con un tour estivo per la promozione di "Salt".
A parte i festeggiamenti sotto tono per il suo 35esimo compleanno, Angelina sta per ricevere anche un regalo piuttosto sgradito: ad agosto dovrebbe uscire l'attesissima biografia, firmata da Andrew Morton, che racconta i lati più segreti e scioccanti della vita di Angie. Pare infatti che nel libro vengano riportati racconti di tradimenti, sesso sfrenato con colleghi di lavoro, uso di ecstasy e acidi. Addirittura, si dice che la Jolie abbia partecipato ad orge e rituali woodo. Sembra che fra i suoi flirt ci siano personaggi del calibro di Ralph Fiennes, Lenny Kravitz e Ethan Hawke. Non solo, viene raccontato come Angie si sia presa una sbandata per Brad Pitt già all'epoca di "Intervista Col Vampiro" e che, quando l'attore ha sposato Jennifer Aniston, lei l'abbia definita una moglie noiosa.

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com © Gossip.it