Angelina: 'Amo i miei tattoo'

Angelina Jolie è una delle star hollywoodiane che si prodiga di più, attraverso un lavoro intenso e costante, a combattere le atrocità che purtroppo avvengono in tutto il mondo. Il suo altruismo e la sua dedizione alle popolazioni più bisognose hanno fatto guadagnare all'attrice, reduce da una visita in Pakistan, il titolo di Best Celebrity Role Model.
La compagna di Brad Pitt, Ambasciatrice delle Nazioni Unite, ha ricevuto sul sito WENN.com ben il 43% dei voti. Al secondo posto, George Clooney con il 23% mentre, a sorpresa, si è aggiudicata la terza posizione, Miley Cyrus che ha battuto Bono, leader degli U2, quarto.

Ma Angelina non è famosa solo per il suo lato umanitario così spiccato, spesso a far parlare della star hollywoodiana sono stati i suoi numerosi tatuaggi. Durante un'intervista rilasciata al Post-Modern Ink, Angie ha dichiarato di amare molto i suoi tattooo perché rappresentano un modo per affermare che quello è il suo corpo, quasi a volerlo distinguere dai personaggi che interpreta sul grande schermo: "Io amo i miei tatuaggi - ha spiegato il premio Oscar -. Sono arte. Non credo che sia anormale che chi spende tutta la vita a calarsi nei panni degli altri, come fa un attore, voglia rivendicare che quello è il suo corpo, con simboli che hanno un significato importante per chi li sceglie. Il mio tattoo più recente è costituito da cinque righe verticali e si tratta di una antica frase cambogiana, è sulla mia schiena e sembra una cosa davvero sacra".

Foto: AshKnotek/SNkikapress.com © Gossip.it