Angelina Jolie: 'Con Brad mai lontani per più di tre giorni'

Angelina Jolie e Brad Pitt sono la coppia hollywoodiana più famosa e più chiacchierata del mondo. Per loro non mancano mai notizie nefaste su una imminente rottura. Eppure, dal 2005, queste due star del cinema continuano a stare insieme. La stessa Angie, in una recente intervista a Parade.com, ha rivelato quanto lei e l'affascinante compagno siano uniti.

La Jolie ha dichiarato che con Brad non sono mai stati più di tre gironi separati: "Non c'è mai stato un periodo in cui siamo stati lontani per più di tre giorni. Siamo molto legati. A dire il vero, non usciamo spesso. E' divertente. Siamo dei casalinghi, una mamma e un papà in pigiama".
Angelina ha ribadito come, con sei figli e due carriere così ingombranti, ci voglia molta organizzazione per trascorrere più tempo possibile insieme a tutta la famiglia: "Brad porta i bambini a scuola. Poi mi viene a trovare con loro sul set. Io torno per cena, oppure sto a casa per la colazione. Stiamo sempre insieme. Ci organizziamo. Ci prendiamo del tempo tra i film e i viaggi. Facciamo grandi esperienze e le facciamo tutti insieme". In effetti, ogni volta che girano un film, in qualsiasi posto del mondo siano le riprese, i Brangelina si spostano in massa. E la bella Lara Croft ha anche spiegato quanto la famiglia sia per lei la cosa più importante: "Mi sento triste per le persone che non hanno mai conosciuto l'amore. L'amore ti eleva. Sapete, Brad mi prenderebbe in giro nel sentirmi parlare così. L'amore? E' una parola divertente. Brad saprebbe scriverci frasi poetiche su questo argomento. Io invece sono terribile. Ma so cosa significa volere il meglio per chi si ama, mettendo i loro interessi sempre avanti ai miei. Amare è questo. Amare è vivere per gli altri".

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com © Gossip.it