Anna Falchi: 'Non allatterò'

Anna Falchi aspetta il suo primo figlio. Al quinto mese di gravidanza, la splendida attrice romagnola ha deciso di mostrare il suo bel pancino posando senza veli per il settimanale "Chi".
Durante l'intervista, l'ex moglie di Stefano Ricucci, oggi legata a Denny Montesi, ha parlato della meravigliosa esperienza che sta vivendo ma, pensando al dopo, ha deciso che non allatterà il bimbo.

"Non allatterò il bambino - ha rivelato la Falchi -: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".
Per quanto riguarda invece il sesso del nascituro, sia Anna che Denny non vogliono scoprirlo prima del parto: "Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è un a tragedia di donne, cane compreso".
Come si vede la bella attrice nelle vesti di mamma? "Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al suo bambino".

Tanti auguri!

Foto: M.Bruni © Gossip.it