Angelina Jolie e Brad Pitt, aperti ad altri figli

Maddox, 9 anni, Pax, 7, Zahara, 5, Shiloh, 4, e i due gemelli Knox e Vivienne, 2, possono non bastare. Angelina Jolie e Brad Pitt non escludono l'idea di allargare ulteriormente la famiglia.

L'attrice, che mercoledì prossimo atterrerà a Roma con Johnny Depp per presentare alla stampa "The Tourist", ospite in tv di Larry King, ha ammesso di non avere ancora piani concreti per nuovi pargoli, ma di essere aperta alla cicogna. "Non lo so, non posso prevederlo al momento - ha confessato Angie - Ma non diciamo di no".

La Jolie ha anche parlato delle regole precise per essere sempre presenti con i figli: lei e Brad non possono accettare lavori contemporaneamente, in questo modo i bimbi non vengono mai lasciati soli: "Sono molto fortunata, ho una carriera in cui pare sia sempre impegnata, invece lavoro per un paio di mesi e poi mi prendo pause più o meno lunghe. Brad è un padre meraviglioso, quando ero impegnata con 'The Tourist', era a casa con i figli e li aiutava con la scuola. Non lavoriamo mai nello stesso periodo, per non separare la famiglia".
I gossip sulla coppia continuano, ma la Jolie continua a dire al mondo quanto sia felice. In barba ai maligni!

Foto: AshKnotek/SNkikapress.com © Gossip