Angelina Jolie e Lady Gaga a letto insieme?

Angelina Jolie e Brad Pitt non fanno in tempo a mettere a tacere le voci su un loro presunto addio che ecco arrivare una notizia bollente riguardo a un altro tradimento da parte della bella Lara Croft. Stavolta però non si tratta di un coach di accento russo conosciuto sul set, bensì di una delle pop-star più in voga del momento...

Ian Halperin, autore del bestseller "Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt and Angelina Jolie", ha dichiarato che la bella Angie avrebbe avuto una liaison con Lady Gaga.
I gusti bisex della Jolie sono noti, nel suo passato ci sarebbero anche partner di sesso femminile, mentre riguardo alla signorina Germanotta, si diceva fosse un ermafrodito. Notizia smentita dalla diretta interessata e chissà se ora scenderà in campo anche per far tacere chi la vuole come presunta amante della compagna di Brad Pitt.
Stando a quello che racconta Halperin, Angelina e Lady Gaga avrebbero passato una lunga e intensa notte d'amore al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles. Sembra inoltre che la stessa Jolie fosse ossessionata dalla pop-star.

Brad Pitt tradito da Angie con una donna? Tutto può succedere, anche che si chiami Lady Gaga.

Foto: Gilbert Flores002JG/WENN.com/Kikapress.com © Gossip.it