Angelina Jolie, 40 anni, è stata paparazzata a Los Angeles con i figli più piccoli, i gemelli Knox e Vivienne, 7 anni. I piccoli hanno fatto shopping in libreria, da Barnes e Noble.
L'attrice, produttrice e regista si è concessa una passeggiata all'insegna dello shopping con una tappa nella famosa libreria americana Barnes e Noble, su Venture Boulevard. Questa volta la famiglia non era al completo: mancavano il marito Brad Pitt e gli altri quattro figli Maddox, Pax Thien, Zahara e Shiloh. La Jolie ha scelto un look comodo per trascorrere qualche ora con i gemelli: pantaloni neri e blusa abbinati a delle ballerine color nude. I piccoli di casa Jolie-Pitt invece, hanno optato per uno stile colorato. T-shirt con stampe per Knox, abito arcobaleno per Vivienne. L'attrice si è protetta dietro gli occhiali da sole, tenendo per mano i bimbi.
Insieme da 10 anni, ovvero da quando si innamorarono sul set di Mr. & Mrs. Smith, Brad ed Angelina torneranno a breve sul grande schermo con By the Sea, diretto proprio dalla Jolie, non solo attrice ma anche co-protagonista insieme al marito.