Angelina Jolie: la mia Africa

Angelina Jolie e Brad Pitt non finiscono di stupire: dopo i rumors su una loro presunta crisi, ora hanno deciso di regalarsi una vacanza in Africa.

La coppia ha prenotato un soggiorno di tre mesi a Namibia all’Hotel Swakopmund And Enteratainment Centre che ha un medico sul posto ed un piccolo ospedale. Tutto ciò fa presagire che i due abbiano deciso di far nascere il loro bebè in Africa. Anche se hanno comunque a disposizione un jet privato pronto a partire alla volta della Francia in caso di emergenza.
Una fonte vicina a Brad ed Angie ha dichiarato al Mirror: “Hanno prenotato, provvisoriamente, una stanza per 12 settimane ed hanno preso un aereo nel caso decidessero che il bambino debba nascere a Parigi”. Angelina è innamorata dell’Africa e le piacerebbe che il figlio suo e di Brad avesse il passaporto africano. Ma hanno ancora il tempo per decidere se sia effettivamente il posto migliore dove partorire”.

Insomma, pare proprio che, nonostante Pitt desiderasse che il suo erede nascesse negli Stati Uniti, la Jolie l’abbia avuta vinta: se non accadrà sotto il cielo dell’Africa, il bimbo comunque dovrebbe nascere a Parigi

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

© 2006 GossipNews-Foto: Photos12.com