Angelina Jolie, niente nozze e nessun bimbo in vista

Nei giorni scorsi si è parlato molto del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Secondo alcune indiscrezioni era uscita la notizia che voleva la coppia celebrare le nozze nel Castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma. Ora però Angie ha rilasciato un'intervista per Vanity Fair America dove, tra le righe, smentisce i fiori d'arancio.

La Jolie non è contro il matrimonio ma per lei è come se fosse già sposata con Brad: "I bambini sono chiaramente un impegno. Un impegno molto più grande del matrimonio. E' per la vita". Alla domanda se voglia o meno allargare ulteriormente la sua già numerosa famiglia, Angie ha risposto: "Non sono incinta. Non ci opponiamo a una eventualità del genere, ma vogliamo essere sicuri di avere per ognuno dei nostri figli del tempo speciale da dedicargli. Sono ragazzini adesso e possono giocare insieme, ma hanno molto più bisogno di parlare nel cuore della notte, come facevo io per ore con mia madre. Vogliamo essere sicuri di non costruire una famiglia talmente grande da non avere abbastanza tempo per crescere i nostri bambini al meglio".
Angelina ha anche aggiunto che Maddox è un vero e proprio intellettuale e che va molto bene scuola. Mentre Zahara ha una voce straordinaria ed elegante. Della piccola Shiloh invece ha detto: "Vorrebbe essere un maschio, le piace vestire sempre con pantaloni, come i suoi fratelli. Anche io alla sua età ero un maschiaccio, poi a un certo punto mi sono detta basta".

Insomma, la Jolie per ora si gode la sua bella famiglia senza pensare nè alle nozze, nè a un altro figlio. Per quanto riguarda il lavoro ritiene che non reciterà per sempre ma, prima di smettere, vuole fare un altro film con Brad.

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com © Gossip.it