Angelina Jolie: papà, stammi lontano!

A volte i genitori dei divi di Hollwood sono davvero invadenti! Ne sa qualcosa la dolce Penelope Cruz, alla quale il padre intimava di non aver a che fare con Tom Cruise, o l'ispanica Jennifer Lopez, alla quale la mamma aveva consigliato di non sposarsi. Due genitori che avevano visto bene, probabilmente. Ma è acqua passata, e adesso ad avere a che fare con un papino scomodo è la Lara Croft del grande schermo, la labbrona Angelina Jolie.

E sì, perchè non sempre si può essere supereroine nella vita... Così, la bella Angelina, fresca di separazione dal marito Billy Bob Torton, intima al padre, l'attore Jon Voight, di lasciarla in pace.
L'invadente paparino, che ha da molto tempo problemi con la figlia, ha avuto la brillante idea di lanciare un accorato appello in tv ad Angelina, la quale, per tutta risposta, ha dichiarato: "Non voglio rendere pubbliche le ragioni alla base della mia pessima relazione con mio padre. Dopo tutti questi anni sono entrata nella determinazione che non è salutare per me avere a che fare con lui, soprattutto ora che sono genitore anche io, e pertanto responsabile dei miei figli".
Che caratterino!