Angelina Jolie, abito argento per il red carpet: foto

Angelina Jolie, 42 anni, ha scelto un abito argento a vestaglia per calcare il red carpet degli Hollywood Film Awards che si sono tenuti al Beverly Hilton Hotel di Santa Monica, in California.  La star del cinema è stata premiata per "First They Killed My Father", pellicola che la vede nei panni di regista. 

Angelina Jolie sul red carpet degli Hollywood Film Awards 

L'attrice, glamour e bellissima, ha sfoggiato un look argento impeccabile e che le stava divinamente. L'abito fashion è della collezione Autunno/Inverno 2017 di Jenny Packham. Angelina ha abbinato al vestito di raso un paio di décolleté Charlotte Olympia.

La Jolie ha inoltre valorizzato il vestito con un make-perfetto che metteva in risalto le labbra carnose grazie a un rossetto rouge della stessa tonalità dello smalto. I capelli lasciati sciolti le cadevano sulle spalle e incorniciavano il suo splendido viso.
A far brillare Angelina Jolie sul red carpet, oltre all'abito argento, una preziosa collana di diamanti di Tiffany che spiccava dalla scollatura a V del vestito. 

L'ex moglie di Brad Pitt è apparsa raggiante sul red carpet degli Hollywood Film Awards e ha posato serena di fronte ai flash dei fotografi accorsi all'evento.