Manuela Arcuri e le altre vip all'inaugurazione del nuovo centro dedicato alla bellezza

Manuela Arcuri e tanti altri vip hanno affollato la festa di inaugurazione del nuovo centro dedicato alla bellezza, lo spazio medico polifunzionale del Dottor Erik Geiger e del Dottor Daniele Puzzilli che racchiude al suo interno tre discipline: chirurgia plastica, medicina estetica e odontoiatria olistica.
Molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport non hanno voluto perdersi l'evento a Roma norganizzato da Ezia Modafferi Baronio.

Manuela Arcuri in nero all'inaugurazione dello Studio Geiger-Puzzilli a Roma

Un party da sogno quello per l'inaugurazione del nuovo centro dedicato alla bellezza che ha visto protagonisti Manuela Arcuri, in nero illuminato da riflessi metallici, il fratello, Sergio Arcuri, sempre fascinosissimo, e tanti altri vip.

 

Oltre alla bella Manuela Arcuri, sorridente e disponibile davanti ai flash, e al fratello, da sempre legatissimo all'attrice, all'inaugurazione del nuovo centro dedicato alla bellezza in largo Maresciallo Diaz a Roma pure la biondissima Elena Santarelli, arrivata con accanto l'inseparabile marito Bernardo Corradi. Look total black per la showgirl e modella che sfoggia sempre curve da far girare la testa.

 
Al party anche il fratello dell'attrice, Sergio Arcuri

Molti i famosi che hanno affollato il party per l'apertura dello spazio polifunzionale. All'inaugurazione del centro dedicato alla bellezza tante le super belle che hanno posato per i fotografi presenti: Ilaria Spada, Elisabetta Pellini, Chiara Francini. E ancora: Benedetta Mazza, Francesca Valtorta, Vincenza Cacace

Elena Santarelli e bernardo Corradi all'evento

Inossidabile e sempre unita la coppia formata da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: i due sono insieme ormai da molti anni e sono ancora innamoratissimi.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non hanno bucato la serata mondana