Angelo, ex di Amici, dietro le sbarre

I talent show non portano fortuna a tutti. Il successo arriva soprattutto per le scelte che si fanno. Non bastano le qualità messe in mostra in tv, sono sempre le opportunità che la vita offre a ciascuno a farla da padrone e capita che qualcuno a volte colga quelle sbagliate...
Alessandro Marotta, detto Angelo, ex concorrente di Amici nell'edizione poi vinta da Alessandra Amoroso, è finito in manette per spaccio di droga.

L'accusa è davvero pesante. Il ragazzo è stato arrestato durante la maxi operazione condotta tra Catania e Agrigento, chiamata "Carte false".
Per gli inquirenti che hanno spiccato il mandato di cattura, Angelo, grazie ai contatti instaurati con le più grandi discoteche della zona dove era solito esibirsi, avrebbe avuto un ruolo importantissimo all'interno dell'organizzazione dedita allo spaccio di cocaina, ecstasy, anfetamine, marijuana e hashish.

Giovanissimo, avrebbe potuto diventare un ballerino affermato, invece ora dovrà danzare sui carboni ardenti pur di uscire pulito da una vicenda che di pulito ha ben poco.

Foto: dalla Rete