'Grande Fratello', Angelo Sanzio rivela: 'Ero entrato in seminario per farmi prete'

Angelo Sanzio all'interno della casa del "Grande Fratello" ha raccontato di essere stato in seminario. Voleva farsi prete il gieffino ma a quanto pare poi ci ha ripensato. 

Angelo racconta di essere stato sette mesi in seminario

"Ero entrato in seminario per diventare prete - ha raccontato Angelo Sanzio nella Casa del "Grande Fratello" - Ho fatto un periodo di discernimento e poi sono accadute delle cose che mi hanno fatto capire che non era la mia strada. Ci sono stato pochissimo, 7 mesi, però è stata una bella esperienza. Si andava all'università, studiavamo tantissimo".
Angelo Sanzio, insomma, ha ricordato con piacere il periodo trascorso in seminario: "E' stato un periodo di crescita - ha sottolineato - e quando decisi di andare via, il rettore mi disse che se avessi cambiato idea, le porte sarebbero state sempre aperte".

Il gieffino voleva farsi prete ma poi ci ha ripensato 

La rivelazione di Angelo Sanzio è arrivata durante una conversazione con Aida Nizar e Mariana Falace. La concorrente spagnola ha rivolto al ragazzo alcune domande sulla sua omosessualità e il discorso si è spostato verso la chiesa e le sue regole: "Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno", ha dichiarato il gieffino.