Angie e Brad sposi a giugno

Angelina Jolie è nuovamente in dolce attesa e ricomincia il tormentone sul suo imminente matrimonio con Brad Pitt. La coppia dovrebbe sposarsi a giugno a Santa Barbara. Per loro una cerimonia semplice davanti alla famiglia e pochi amici.

Secondo fonti anonime, Angie starebbe cercando di far pace con il papà John Voight proprio perché le piacerebbe che fosse lui stesso ad accompagnarla all'altare.
Brad Pitt, 44 anni, e l'attrice 32enne vorrebbero vicine anche alcune star a cui sono legate da profonda amicizia, come George Clooney e Matt Damon, ma il loro desiderio più grande è mantenere segreta la data del 'si' fino all'ultimo. Quindi sicuramente li metteranno nella lista, senza fargli sapere, però, il vero motivo dell'invito. Magari maschereranno l'occasione dietro il presunto compleanno di Angelina o una semplice festicciola per Shiloh, la figlia biologica.

A spingere per le nozze sarebbe stata pure la mamma di Pitt, Jane. Ha sempre pensato che fosse più opportuno per la coppia sposarsi, soprattutto per il bene dei bambini. E ora, con l'imminente arrivo di altri due gemellini, il desiderio sta per avverarsi. Ennesima bufala o realtà...?

Foto: PR Photos © Gossip.it