Angie? Una mamma perfetta...

Angelina Jolie sta vivendo un momento d'oro: la sua storia con Brad Pitt, alla faccia dei pettegolezzi, pare stia andando a gonfie vele ed ora ha anche ritrovato suo padre, l'attore John Voight. I due si sono rivisti sabato scorso a Venezia dove la star di Hollywood si è trasferita con tutta la famiglia per girare "The Tourist". Lo stesso Voight, 71 anni, racconta l'incontro tutto italiano con la figlia e i suoi sei nipotini.

"Angelina e Brad - ha detto John - sono così felici insieme e sono i genitori più bravi e amorevoli che abbia mai visto. Questo mi spinge a guardare Angie come a una madre e sono davvero orgoglioso di lei, ha molto amore da dare e da condividere con i bambini e con Brad". "E stato meraviglioso - ha raccontato il padre della Jolie a Radar Online parlando del loro incontro veneziano - trascorrere del tempo con Angelina, Brad e i loro figli. Ho aspettato così tanto per abbracciare i miei nipoti ed è stato fantastico, sono davvero belli, li amo più di quanto possiate immaginare e non lo dico perché sono il nonno, ma sono veramente speciali".

John Voight, che per anni non ha parlato con la figlia, ha raccontato anche quanto sia stato lungo e difficile il percorso che li ha portati a riappacificarsi: "Angelina e io ci siamo sentiti per telefono e via email per parecchio tempo. Abbiamo lavorato molto per questa riconciliazione. Angie alla fine ha sentito che fosse giusto includermi nella sua vita e in quella dei bambini e ha deciso che era arrivato il momento di riunirci. Spero di rivederli presto e voglio passare con loro più tempo possibile".

TUTTE LE FOTO DEI BRANGELINA A VENEZIA

Foto: Visual/Kikapress.com © Gossip.it