Aniston al volante....

Il traffico è un annoso problema che affligge le nostre metropoli, e adesso abbiamo scoperto che anche a Beverly Hills, l'esclusivo quartiere di Los Angelses dove hanno residenza le personalità più famose dello showbiz la situazione non è diversa..
Ne ha fatto le spese la bella Jennifer Aniston, che la scorsa notte è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre scorrazzava con la sua fuoriserie per le strade del quartiere, dove abita, in una villa che è praticamente un castello, con il marito Brad Pitt.

Durante questa "passeggiata" è però sopraggiunto un inconveniente: un automobilista che, facendo manovra con la sua auto, ha urtato la Jaguar della protagonista di "Friends".
Jennifer Aniston non ha voluto usufruire dell'aiuto dei medici, nonostante sia rimasta leggermente ferita nella contusione.
Naturalmente speriamo tutti che la cosa si risolva senza gravi conseguenze per la Aniston. Ma non possiamo fare a meno di pensare alla sorte sventurata dell'automobilista che si trovava, fatalmente, nel posto sbagliato al momento sbagliato: ma quanto gli costerà d'assicurazione, questa bella manovra?