Aniston e Mayer di nuovo insieme?

Unico indizio: un Rolex regalatole da John Mayer nel maggio 2008, quando la loro love story era all'apice del sentimento. Jennifer Aniston aveva smesso di portarlo al polso dal momento della rottura, ora ha deciso di indossarlo di nuovo e tutti credono che la reunion con il cantante sia dietro l'angolo.

Voci di corridoio fanno sapere che l'attrice incontri John segretamente, per tenere fuori i media dalla sua vita sentimentale. "Mayer le aveva dato il Rolex nel 2008, Jen era felicissime e non se ne separava mai - ha raccontato una fonte anonima - Poi, quando si sono lasciati, ha deciso di non metterlo più, ma nelle ultime settimane eccolo di nuovo al polso. L'ha indossato per far capire a Mayer che è ancora nei suoi pensieri e nel suo cuore. Del resto lui ha fatto di tutto per riconquistarla, inviandole sms ed e-mail".

L'ex di Pitt 40enne e Mayer, 31 anni, avevano vissuto la loro liaison per circa quattro mesi nel 2008. All'inizio di quest'anno i due erano tornati insieme, per lasciarsi di nuovo nel mese di aprile. Di recente la Aniston a ricominciato a flirtare con il ragazzo e il rapporto si è riscaldato nuovamente. "L'orologio è un gesto simbolico. John è un collezionista e sarà fiero di Jennifer - ha continuato Mister X - E' solo una questione di tempo prima che la coppia annunci di essere tornata ufficialmente insieme". Chi vivrà, vedrà.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it