Aniston, una casa da ragazza single

Jennifer Aniston ha trasformato la sua casa in un'oasi perfetta per una donna single.

L'attrice, dopo essersi lasciata con John Mayer lo scorso marzo, ha finito la ristrutturazione della villa di Beverly Hills, dove vive, iniziata circa due anni e mezzo fa. Jen ha voluto a tutti i costi eliminare le caratteristiche maschili presenti nell'edificio e rendere gli spazi pieni 'd'amore'.
"E' come se, una volta entrati, ci si sentisse protetti da un grande abbraccio - ha detto la Aniston alla rivista Architectural Digest - Vibra di vita proprio per l'amore che c'è dentro". Tappeti soffici, una zona spa relax, tv giganteschi, bagni termali e una sala da pranzo assai glamour con pianoforte a coda degli anni '60, tavolo in noce con ventiquattro posti a sedere e gong thailandese per convocare i commensali. "Ho sempre ospiti e ci piace divertirci", ha aggiunto Jennifer.

Certo, se Brad Pitt, dopo Angelina Jolie, tornasse nella sua vita, e non come 'friend', ci si chiede cosa penserebbe di una casa così. E visti i gossip degli ultimi giorni, in cui i Brangelina vengono dati per spacciati, l'affaire diventa sempre più probabile...

Foto: JM11/WENN©kikapress.com