Anna Falchi, mamma single

Anna Falchi è da poco diventata mamma della piccola Alyssa. La bimba è frutto dell'amore con Denny Montesi, un amore che però, a poco più di un mese dal lieto evento, è giunto al capolinea. A raccontare il brutto momento che sta vivendo, la stessa attrice dalle pagine di Chi.

"Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto" ha detto categorica Anna. "Io e lui litighiamo continuamente e su tutto - ha proseguito la Falchi -. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C'è proprio incompatibilità di carattere". "Entrambi abbiamo fatto degli errori però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c'è troppo astio, troppo rancore".
Durante l'intervista, Anna Falchi, che di recente ha riallacciato un rapporto di amicizia con l'ex marito Stefano Ricucci - ultimamente si sono rivisti, come lei stessa ha affermato, "per le carte della separazione" -, ha spiegato come mai ha deciso di parlare pubblicamente della fine di questo amore così importante che le ha regalato anche una splendida bimba: "Se parlo della mia crisi con Denny è perchè voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L'unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c'è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it