Anna Falchi, un film con Spielberg?

Anna Falchi è uno dei personaggi più chiacchierati del momento: il suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, viste le questioni finanziare a cui il suo nome è spesso associato, tiene banco e non solo sulle riviste di cronaca rosa.

Donna da calendario che ha recentemente dichiarato di essersi rifatta il seno ben due volte, Anna, negli ultimi anni, ha subìto una vera e propria trasformazione: da bomba sexy a produttrice cinematografica, da donna che preferiva un look appariscente a signora della Roma bene tutta tailleur e camicette. Per lei anche una laurea e, ai programmi televisivi, ha preferito dedicarsi al teatro

Ora per la splendida attrice che - dopo aver partecipato giovanissima al concorso di Miss Italia - ebbe la fortuna di lavorare con Federico Fellini, potrebbe aprirsi uno spiraglio verso il magico mondo di Hollywood.
Secondo i ben informati, la carriera della Falchi che, prima delle feste di Natale ha passato molto tempo a Los Angeles, potrebbe incrociarsi con uno dei registi più importanti a livello internazionale, Steven Spielberg. Per lei, si dice, c’è la possibilità di un provino!

Dopo Raoul Bova e Maria Grazia Cucinotta, un’altra bellezza italiana potrebbe spopolare in America

LE FOTO PIU' BELLE DI ANNA FALCHI

TUTTO IL GOSSIP SU ANNA FALCHI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni