L'addio di Anna Sanfroncik a 'Le tre rose di Eva'

Anna Safroncik ha detto addio a "Le tre rose di Eva". Nella fiction hanno sparato ad Aurora, il suo personaggio. I fan non hanno preso bene la morte del suo personaggio. Sono rimasti increduli di fronte al colpo di scena e in molti non hanno gradito la scelta degli sceneggiatori.

Anna Safroncik ha detto addio dopo tre anni a 'Le tre rose di Eva'

Anna Safroncik ha detto addio a "Le tre rose di Eva" e quasi a voler consolare gli ammiratorisul social cinguetta: "Aurora mancherà anche a me!!! Vi voglio un bene infinito!"
 "Cari amici - scrive sempre su Facebook - qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l'opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d'animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l'opportunità, i miei colleghi per l'affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime".

Aurora, il suo personaggio, è stato ucciso

Anna Safroncik, alla fine del messaggio, lascia intendere che la fiction non chiuderà i battenti, tornerà anche senza di lei.
L'attrice dice addio a "Le tre rose di Eva". Forse per lei ci sono nuovi progetti all'orizzonte. Nei mesi scorsi è stata a Los Angeles per fare dei provini. Ha anche calcato il red carpet dell'ultimo Festival di Cannes insieme al compagno
Paolo Barletta. Magari ad attenderla c'è un futuro nel cinema internazionale.