Anna Safroncik ha illuminato il Premio Louis Braille con la sua bellezza

Anna Safroncik, 36 anni, ha partecipato alla 20esima edizione del Premio Louis Braille che si è tenuto al Teatro Brancaccio di Roma. L'attrice per l'occasione ha indossato un elegante abito con prezioso corpetto in argento e lunga gonna nera.

Anna Safroncik sul red carpet del Premio Louis Braille 

Impeccabile, Anna ha portato la sua bellezza al Premio Louis Braille. L'interprete delle "Tre Rose di Eva" ha anche contribuito allo spettacolo recitando in un audio-dramma insieme ad altri attori.
All'evento era presente Valeria Golino che è stata insignita del premio assegnato dall'Unione Italiana dei ciechi a coloro che si sono distinti per la capacità di aumentare l'inclusione sociale e culturale dei ciechi, rimuovendo ogni tipo di ostacolo e barriera.

La Safroncik ha dato il suo contribuito partecipando al Premio Louis Braille ed è apparsa raggiante.
Anna di recente ha anche ritrovato l'amore. Nei giorni scorsi il settimanale Novella 2000 l'ha paparazzata con Tommaso Cecchinelli. L'attrice è stata precedentemente legata a Paolo Barletta. Dopo un lungo periodo da sola, sembra che Cupido si sia affacciato di nuovo alla sua porta. L'amore le fa bene e lei oltre ad essere bellissima mostra sempre un animo sensibile.