Anna Safroncik vuole il principe azzurro

Il segreto del suo fisico statuario? La boxe. Anna Safroncik si allena così. Uno sport maschile per una donna tra le più femminili che ci sia. I risultati si vedono.
Ventotto anni, mora dagli occhi di ghiaccio, ha archiviato Giulio Berruti, ma ora cerca l'amore. "Sento la mancanza della passione. Mi manca il cuore che batte all'impazzata", ha detto. Il principe azzurro, quello vero, arriverà presto. Intanto meglio darsi anima e corpo al lavoro e allo sport. Ai Mondiali di Pugilato al Forum di Assago non ha voluto mancare. E chissà se presto in qualche fiction non la si vedrà sul ring, anche solo per set...

La fama di Elisabetta Canalis non si arresta. Dopo la copertina in Francia, la conduttrice di TRL - Total Request Live, indimenticabile ex velina, ha conquistato pure quella di Maxim Usa. Scatti molto caldi per la fidanzata di George Clooney. Proprio grazie al legame con il divo di Hollywood, Eli è una delle più desiderate del momento. Tutti si interessano a lei. "Una volta in amore giocavo molto di più, adesso non voglio più perdere tempo in relazioni sbagliate", ha detto alla rivista. Certo, ora ha Clooney, punto e a capo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it