Anna Tatangelo debutta al cinema nel cinepanettone 'Natale al Sud'

Anna Tatangelo debutta al cinema con il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi "Natale al Sud". La cantante in questi giorni è impegnata nelle riprese del fillm e sul social pubblica alcuni scatti che la ritraggono insieme a Paolo Conticini e al regista Federico Marsicano. Nel cast anche la "Bonas" di "Avanti un altro" Paola Caruso che tre giorni fa ha vissuto l'emozione del suo primo ciak.

Anna Tatangelo sul set con Massimo Boldi, Paolo Conticini e il regista Federico Marsicano

Debutta al cinema Anna Tatangelo e ai follower scrive: "Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un'artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni... in TV e nei miei video.. e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de "I Migliori anni"... l'unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la "recitazione"... ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!
Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me... Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!"
.

Anna si scatta un selfie dopo la fine del suo primo ciak
E' arrivata sul set anche la Bonas di 'Avanti un altro' Paola Caruso

Anna è felice per questa nuova opportunità lavorativa e sul set di "Natale al Sud" sembra aver già fatto amicizia con il resto del cast. Dopo la fine del primo del primo ciak, lunedì 5 settembre, si è pure scatata un selfie per condividerlo con i fan. E gli ammiratori naturalmente le fanno i complimenti e un grosso in bocca a lupo per la prima prova d'attrice sul grande schermo. Tanti le scrivono che non vedono l'ora di vederla nel cinepanettone.