Anna Tatangelo, dolcetti per 'Ballando'

“Oggi sorpresa in Auditorium di Ballando!!!!!!! Pasticcini per tutti!!!!!! Li porto sempre nel mio cuore!!!!!!!!”, cinguetta Anna Tatangelo sul social e posta una sua foto con un goloso vassoio carico di mignon (clicca qui per ingrandire lo scatto).

Anna l’anno scorso ha partecipato come concorrente alla trasmissione condotta da Milly Carlucci in coppia con Stefano Di Filippo. La cantante è rimasta affezionata allo show ballerino di Rai Uno e ha deciso di fare una capatina alle prove e di portare un po’ di zuccheri ai danzatori che quest’anno si stanno sfidando a suon di valzer e baciata.
L’anno scorso la Tatangelo, durante un balletto, è andata fuori di seno a causa dell’abito che non ha retto: “Non me ne sono nemmeno accorta - dichiarò commentando l’accaduto - E nemmeno Stefano Di Filippo. Anche quando sono tornata dietro le quinte, nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet e ho letto i giornali”. Ormai è acqua passata, ora per lei ci sono nuove danze, come quelle con il coreografo Marco Garofalo con cui sta preparando un progetto top secret.