Anna Tatangelo in hotel a Milano con Filippo Carfagna

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pronti a diffondere un altro comunicato in cui annunciano  di stare nuovamente insieme? Per il settimanale Chi così dovrebbe essere. Va controcorrente invece Novella 2000, che ha pizzicato la cantante 30enne a Milano mentre torna in hotel con Filippo Carfagna, un amico che ora lavora anche con lei. Per il giornale diretto da Roberto Alessi le distanze tra il napoletano 50enne e l'artista di Sora in questo momento sarebbero "più lunghe".

Anna Tatangelo e Filippo Carfagna paparazzati insieme a Milano

Anna Tatangelo, spiatissima a Milano, è paparazzata in compagnia di Filippo Carfagna: lo raggiunge in taxi, poi monta sull'auto di lui e insieme vanno in hotel. Impegnata con le registrazioni di "Celebrity MasterChef" (che andrà in onda la prossima primavera su Sky Uno), la cantante è quasi di casa nel capoluogo lombardo.

I due, che lavorano anche insieme, cenano e chiacchierano moltissimo

Filippo Carfagna l'ha raggiunta a Milano. Il 32enne romano lavora nella società che gestisce il management di Anna Tatangelo, la Argentavision. I due si conoscono da tanto tempo, il feeling è evidente, al punto che Filippo sta con Anna in hotel, al Novohotel di via Mecenate, fino a tarda sera a chiacchierare e scherzare con lei. Quando arriva l'ora di andare a dormire, a quanto si legge su Novella, il ragazzo non esce dall'albergo, ma si trattiene "per andare via solo la mattina dopo".

Poi tornano nell'hotel dove alloggia la cantante

Il giornale chiarisce che è impossibile sapere quel che realmente stia accadendo tra i due (Filippo Carfagna potrebbe aver preso a sua volta una stanza nello stesso hotel di Milano di Anna Tatangelo), ma il gossip è comunque vorticoso nell'aria e questi rumors, accompagnati dalle foto pubblicate nel numero in edicola, potebbero portarla più lontano da Gigi...

Anche il 32enne dorme nello stesso albergo, esce il mattino dopo sempre accanto ad Anna. Non si è neppure cambiato