Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il primo bacio dopo la crisi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio finalmente, dopo la crisi, si lasciano andare in pubblico e arriva il primo nuovo bacio. I due se lo sono scambiati a Formentera dove sono stati per il matrimonio del manager dello spettacolo Ferdinando Salzano. La coppia si ritrova unita e felice più che mai, come racconta la foto pubblicata da Chi nel numero domani, 10 ottobre, in edicola.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio,: c'è il primo bacio dopo la crisi 

Il primo bacio dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo certifica, se ce ne fosse ancora stato bisogno, il ritorno di fiamma per chi pareva essersi perso. La cantante 31enne e l’artista napoletano hanno risolto le loro divergenze anche per il bene di Andrea, il figlio avuto che ora ha 8 anni.

E’ un primo bacio appassionato quello che arriva dopo una profonda crisi che li ha portati lontano per un lungo periodo. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembrano non poter proprio fare a meno l’uno dell’altra. “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?”, aveva detto recentemente il 51enne a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

“Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa... sud’ e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. E’ normale”, aveva anche aggiunto. Gigi aveva però smentito il gossip sui fiori d’arancio imminenti, già nell’estate 2019. "Ora ci sono altre priorità”, aveva sottolineato. Chissà se alla fine cederà e regalerà ad Anna le nozze che ha sempre sognato.