Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme?

Anna Tatangelo, 30 anni, e Gigi D'Alessio, 50, sono tornati insieme? Il settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 25 ottobre, rivela in esclusiva che la coppia è pronta a riconciliarsi.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sarebbero tornati insieme 

Lo scorso 27 luglio Anna e Gigi hanno annunciato pubblicamente la crisi di coppia. I due cantanti hanno trascorso l'estate separati. La Tatangelo in più di una occasione ha dichiarato di stare bene da sola, mettendo al primo posto l'amore per il figlio Andrea, nato dalla relazione con D'Alessio.

La cantante di Sora ha anche dovuto smentire vari flirt che negli scorsi mesi le sono stati attribuiti. Ora però il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela che Gigi e Anna sono tornati insieme e che molto presto diffonderanno un altro comunicato. Una nota che avrà toni ben diversi da quelli dello scorso luglio: annunceranno di aver ritrovato l'armonia di coppia.

Sarebbe tornato il sereno tra la Tatangelo e D'Alessio. Dopo alcuni mesi passati separati, i due cantanti sarebbero pronti a rimettere in piedi la loro relazione. Un rapporto importante che durava ormai da più di un decennio e che ha dato il frutto più bello, il piccolo Andrea.
All'inizio dell'anno si parlava anche di fiori d'arancio ma poi con lo giungere della bella stagione è arrivata la notizia della crisi.