Anna Tatangelo in bianco a Venezia

Non solo divi del grande schermo. Anche Anna Tatangelo ha voluto concedersi un red carpet da invitata alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia. La cantante ha sfilato davanti a moltissimi fotografi in occasione della presentazione di
"Le Dernier Coup De Marteau", seconda prova da regista per Alix Delaporte, in concorso per il Leone d'Oro.
La 27enne compagna di Gigi D'Alessio ha scelto per l'occasione mondana di indossare un abito lungo bianco in seta con strascico, smanicato e impreziosito da ricami sul corpetto di tulle con tanti fiori, paillette. Il vestito ha fasciato il suo corpo perfetto e sinuoso, mettendo in primo piano le forme sexy e rendendola davvero 'bombastica'. Capelli sciolti e sorriso smagliate per Anna, arrivata al Lido sul tappeto rosso tutta sola.

Mamma di Andrea, la Tatangelo in questo momento della sua carriera è al settimo cielo. Il suo video in cui canta il brano "Muchacha" sul web ha fatto boom superando i 2 milioni di utenti. Anna, attivissima sul social, non ha potuto fare a meno di rendere omaggio agli 'amici' nei giorni scorsi e su Facebook ha scritto: "Grazieeeeeeee!!!2.000.000 di visualizzazioni su YouTube in meno di un mese!!!!!! Solo grazie a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! #muchacha". Privato e professione vanno alla grande, come non essere radiosa per tutto questo?