Anna Tatangelo in splendida forma e il look piace ai follower: guarda

Anna Tatangelo, 30 anni, appare in splendida forma cinta da un abito color bronzo dall'ampia scollatura sul décolleté e che mette in evidenza le curve strepitose. In vita la cantante di Sora ha scelto di mettere una cintura nera che si abbina perfettamente alle scarpe con il tacco. Ad impreziosire l'outfit una borsa glamour.

Anna Tatangelo, 30 anni, in splendida forma

Anna posa per uno scatto condiviso con i follower e i commenti naturalmente sono tanti su Instagram. I fan apprezzano il suo stile e le fanno i complimenti: "Mi sa che Venere, dea della bellezza, è invidiosa di te. Sei esagerata", si legge sulla pagina social della Tatangelo.

Anna è in forma smagliante anche se non ha attraversato momenti facili ultimamente: la lunga storia con il collega Gigi D'Alessio, padre di suo figlio Andrea, è al capolinea. I due in estate hanno annunciato la crisi di coppia.
La Tatangelo, successivamente, ha fatto sapere che ora sta bene da sola e ha anche smentito i vari flirt che negli ultimi mesi le sono stati attribuiti. L'unico uomo della sua vita al momento è il suo bimbo.