Anna Tatangelo e Livio Cori, crisi superata: nuovamente appassionati insieme, foto

  • I due si erano detti addio lo scorso aprile, poco dopo sono tornati a frequentarsi
  • La 35enne sorpresa da Diva e Donna in intimità col rapper 32enne

Anna Tatangelo e Livio Cori tornano a essere nuovamente appassionati insieme: la crisi che li aveva portati ad allontanarsi è superata. La cantante 35enne e il rapper 32enne si erano detti addio lo scorso aprile, poco dopo, però, rumor nell’aria hanno cominciato a vociferare di un riavvicinamento. Tutto confermato: Diva e Donna li mostra in intimità al mare, tra baci e abbracci.

Anna Tatangelo e Livio Cori, crisi superata: nuovamente appassionati insieme

Anna e Livio sembrano innamorati e felici. Il settimanale che pubblica le foto ipotizza anche un forte desiderio di fiori d’arancio per la coppia. “Il loro rapporto è più saldo che mai”, scrive il giornale.

La 35enne sorpresa da Diva e Donna in intimità col rapper 32enne

La Tatangelo sul social non spiffera niente del ritorno di fiamma con Cori. Stavolta vuole tenere tutto per sé, eppure i due erano usciti allo scoperto prima della rottura in primavera.

I due, secondo il settimanale, dopo il ritorno di fiamma, penserebbero addirittura alle nozze

L’artista di Sora, mamma di Andrea, 12 anni, avuto dall'ex Gigi D’Alessio, 55 anni, a Gente su Livio aveva confessato: “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita”. Questa luce, che per un po’ si era offuscata, è tornata a brillare.