Anna Tatangelo, look elegante anche in jeans: la cantante ignora le recenti critiche e si gode le vacanze

Anna Tantagelo, 31 anni, sceglie i jeans per il suo look da sera. La cantante anche con i pantaloni denim è uno schianto. L'outfit è perfetto, semplice ma curato nei dettagli: top nero con scollo a v, pochette glamour e scarpe con il tacco. I capelli sono legati e il viso è perfettamente truccato.

Anna Tatangelo, elegante anche in jeans

Il look in jeans di Anna piace ai follower che la riempiono di complimenti. Una sua collega di "Celebrity Masterchef", invece, di recente non ha parlato benissimo di lei, soprattutto delle doti culinarie che l'hanno portata a vincere il talent dedicato ai fornelli.
Orietta Berti, intervistata da Matteo Giorgi al Made in Parco Nord di Bologna, commentando la sua partecipazione al programma, ha dichiarato: "Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi". Una frecciata niente male nei confronti della compagna di Gigi D'Alessio che però non ha replicato.

Anna si limita a godersi le sue giornate al mare insieme al figlio e il ritrovato amore tra le braccia del cantante partenopeo. La Tatangelo, infatti, ha superato la lunga crisi con il papà di suo figlio Andrea.