Anna Tatangelo in sala parto con la sorella Silvia: 'E' nata Chiara'

Anna Tatangelo in sala parto con la sorella Silvia che sta per dare alla luce la prima figlia, la piccola Chiara. La cantante emozionata pubblica gli scatti sul social per condividere con i fan gli attimi che precedono il lieto evento e poco dopo presenta agli ammiratori la sua bellissima nipotina appena nata.

Anna Tatangelo felice ed emozionata accanto alla sorella Silvia che sta per dare alla luce la piccola Chiara

Camice verde, cuffia in testa, Anna bacia la sorella distesa sul lettino della sala parto.
Ai follower la Tatangelo non nasconde di essere un po' agitata e alla sister cinguetta: "Ti voglio bene"
Durante lo scorso fine settimana la cantante postava su Facebook una foto scattata mentre accarezzava il pancione di Silvia: "Tanti auguri per il tuo compleanno sorellona - scriveva - Il regalo più della vita arriverà tra pochi giorni... il tuo diventare mamma di Chiara. Ti voglio tanto bene e non vedo l'ora che nasca la mia nipotina".
Finalmente quel giorno è arrivato e Anna, nonostante sia impegnata con il suo Libera Tour, non è voluta mancare a questo importante appuntamento accompagnando la sorella fino in sala parto.

Silvia, la sorella di Anna Tatangelo, allatta la figlia Chiara appena nata

Anna ha poi pubblicato sul social i primi scatti della nipotina appena nata: "Benvenuta al mondo Chiara!!!! Sorellona... sono orgogliosa di te... adesso inizia una nuova vita... la vita da mamma!!!! Auguri dalla zia!!!! Vi voglio bene", ha scritto felice accanto alle immagini della bimba attaccata al seno di Silvia.

La Tatangelo felice di conoscere la sua nipotina

Mamma del piccolo Andrea, nato dall'amore con il compagno Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo sa cosa sta provando Silvia e di certo le avrà dato tanti buoni consigli per affrontare al meglio questo momento così importante nella vita di una donna.