Anna Tedesco, la dama del Trono Over di 'Uomini e Donne' abbandona il programma

Dopo più di due anni di presenza fissa nello studio di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha deciso di abbandonare il programma. La dama del Trono Over ha voluto comunicare ai suoi followers le ragioni della scelta.

Anna Tedesco ha comunicato di aver scelto di abbandonare il programma di Maria De Filippi

Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola”, ha dichiarato la 50enne in un video pubblicato online. “Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Dopo più di due anni si arriva al punto di decidere cosa sia più importante: io ho deciso per la mia vita privata”, ha proseguito l’ex dama di Uomini e Donne.

Ultimamente Anna si era avvicinata a Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. Proprio l’amicizia tra Anna e Giorgio è stata al centro delle discussioni nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, a seguito della quale la dama ha deciso di lasciare il programma.

Un frame del video con il quale Anna ha comunicato la sua decisione ai fan

Ringrazio tutti voi. Io ci sarò sempre. Torno ad essere l’Anna Tedesco”, ha concluso Anna, salutando e ringraziando tutti coloro che l’hanno sempre seguita. Non ci resta che attendere la messa in onda delle ultime puntate del Trono Over per capire cosa abbia spinto la dama ad abbandonare definitivamente il programma.