Anna Valle presenta 'Prodigi - La musica è vita'

Anna Valle, 42 anni, ha presentato a Roma la serata Unicef "Prodigi - La musica è vita" che condurrà su Raiuno sabato 18 dicembre al fianco di Flavio Insinna.

Anna Valle alla presentazione di 'Prodigi' la serata Unicef che andrà in onda sulla Rai 

Anna per l'occasione ha scelto un sobrio ma elegante completo giacca e pantalone scuro con camicetta. In forma smagliante, l'ex Miss Italia ha posato serena di fronte ai fotografi accorsi alla presentazione di "Prodigi".
Parlando con la stampa, la Valle ha anche affrontato lo spinoso problema delle molestie sessuali: "E' un momento - ha dichiarato - in cui si sta generando un po' di confusione. Ci sono le avance fatte perché uno ci prova. E ci sta che un uomo ci possa provare. Bisogna però vedere come lo fa". "In questa baraonda di cose che sono uscite secondo me  - ha proseguito la Valle - ci sono delle cose che la stampa ha gonfiato, mentre è importante stare attenti perché si rischia di rovinare delle famiglie. Occorre verificare in che modo si dà la notizia e se chi la sta dando ha chiaro cosa dice. Ci vuole poco a fraintendere le cose o ampliarle. E' giusto che vengano fuori denunce per abusi sessuali nei confronti di uomini che usano il loro potere per portarsi a letto delle donne, anche dopo 20 anni".

"Ci sono donne - ha proseguito Anna Valle - che si sentono quasi in dovere di accogliere una molestia, una avance un po' esagerata, un po' aggressiva e invece no! Bisogna avere la forza di dire no, io sono qui per lavoro e tu mi devi trattare in modo professionale"