Annalisa Minetti, il pancione cresce e lei è felice: foto

Annalisa Minetti, 40 anni, ha sfoggiato il bel pancione durante il Premio Aila Progetto Donna che si è tenuto sabato 25 novembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Annalisa Minetti, 40 anni, incinta del suo secondo figlio 

Annalisa aspetta una femminuccia dal secondo marito Michele Panzarin. La bimba si chiamerà Elena. La Minetti è già mamma di Fabio, nato 9 anni fa dall'unione con Gennaro Esposito.
La cantante, tornata in tv con "Tale e Quale Show", durante il Premio Aila è apparsa raggiante e il pancione era messo in evidenza da un elegante abito black che le cingeva le curve premaman.

Per la Minetti questa seconda gravidanza è una gioia infinita che arriva dopo un doloroso aborto spontaneo. Lo scorso maggio la cantante ha perso un bimbo e non è stata la prima volta: "Ne ho avuto più di uno, purtroppo - ha rivelato di recente a Vanity Fair - In quel periodo, però, ho incontrato una psicoterapeuta e adesso stiamo definendo insieme un protocollo da applicare negli ospedali, per tutte le madri che dovessero trovarsi a vivere quell'esperienza. Come se il mio dolore potesse aiutare qualcun altro".

Annalisa ora è al settimo cielo: sta per diventare mamma per la seconda volta ed è tempo per lei di godersi il suo bel pancione