Antonella Clerici demolisce il GF Vip: 'Il nulla cosmico'

Antonella Clerici demolisce il GF Vip. La conduttrice Rai 57enne è spietata contro il reality show di Alfonso Signorini“E’ il nulla cosmico, dice senza peli sulla lingua in un’intervista al Fatto Quotidiano. La bionda non risparmia neppure la D’Urso e tira una stoccata anche ai personaggi creati da Carmelita nei suoi programmi, come Angela di Mondello, all’anagrafe Angela Chianello, quella del ‘Coviddì’.

Antonella Clerici demolisce il GF Vip: 'Il nulla cosmico'

Antonella non ama i reality e il GF Vip: “Non è la mia televisione, è mortificante. Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico. Un tipo di televisione che non giudico. Alcune situazioni possono anche essere divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace”.

La presentatrice non farebbe tv in questo modo, le è estraneo: “Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi: anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace”.

La conduttrice 57enne spietata contro lo show di Signorini

La Clerici aggiunge tagliente: “Ci sono persone che per 15 minuti di notorietà farebbero di tutto, ma non è giusto. Dobbiamo far valere le competenze. In tv devi avere cultura e saper usare i verbi. Non mi piace che perché partecipi ai reality fai le serate. Poi quanto durano? Fanno le sparate su Twitter diventano personaggi per 2 giorni e la intervistano. Mi ricordo di ‘Coviddi’. Tu puoi dare spazio a una cosa del genere?! Tu educhi i giovani a fare quella roba per avere più follower. Dobbiamo davvero premiare la competenza”.